7 ottobre 2012

Napoli-Udinese diretta live Mediaset Premium e Sky

Napoli arrabbiato, Mazzarri: "E' importante vincere, chiunque faccia gol..."
di Marcello Longarzo

Dopo l'amara sconfitta in Europa League il Napoli torna a giocare in Campionato, stasera in posticipo serale per la 7ima giornata c'è l'Udinese di Guidolin. I bianconeri arriveranno al San Paolo caricati a mille dopo la vittoria in Champions League contro il Liverpool all'Anfield Road. Gli azzurri da parte loro sono vogliosi di riscatto in campo ci saranno i titolarissimi.





Il tecnico Walter Mazzarri ha parlato ieri in conferenza stampa: "La prima sconfitta stagionale ci ha fatto male e brucia, ma bisogna raccogliere le forze e reagire. Ho visto i ragazzi molto carichi e vogliosi di riscatto dopo Eindhoven. Contro il PSV ho fatto scelte logiche anche in base a ciò che è stato deciso con la Società nell'ottica della gestione dell'intera stagione. Quando c'è un progetto possono capitare incidenti di percorso".


Unico assente per squalifica è capitan Cannavaro, al suo posto ballottaggio tra Fernandez ed Aronica con il primo in vantaggio: "Fernadez credo sia quello più adatto a sostituire in linee generali Cannavaro anche per il gioco aereo che nel calcio moderno è indispensabile. Poi dopo Eindhiven l'ho visto in lacrime e questo tipo di reazione è quella che io apprezzo perchè significa che c'è grande voglia di riscatto".


Queste le probabili formazioni in campo:
 

NAPOLI - Modulo 3-5-1-1
De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani
in panchina: Rosati, Grava, Aronica, Uvini, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne e Vargas

 

UDINESE - Modulo 3-5-2
Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Di Natale, Ranegie
in panchina: Padelli, Domizzi, Angella, Willias, Herteaux, Armero, Barreto, Allan, Maicosuel e Ranegie

A Fuorigrotta entusiasmo alle stelle per la conferma del primo posto in classifica, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a dare una mano alla squadra. Oltre agli abbonati, per il match NAPOLI vs UDINESE sono stati venduti più di 30000 biglietti.

Calcio d'inizio alle 20.45, dirige il match l'arbitro Doveri di Roma.

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, diretta radiofonica su Radio Marte.


0 commenti:

Posta un commento