4 agosto 2012

Napoli-Sporting Braga, diretta live Mediaset Premium e Sky

Ancora un test match per gli azzurri prima della partitissima di Supercoppa
di Marcello Longarzo

Ultima conferenza stampa per Walter Mazzarri a Castel Volturno prima della partenza per la Cina che avverrà ad inizio settimana.


Il tecnico partenopeo ha ufficializzato in parte la formazione che stasera in amichevole al San Paolo giocherà con lo Sporting Braga.

Il test match contro i portoghesi sarà propedeutico alla finale di Supercoppa italiana l'11 agosto a Pechino contro la Juventus.


"La Supercoppa manca al Napoli da 25 anni, ci teniamo tanto a vincerla. Anche la Juve ci tiene, ma noi forse abbiamo più fame. Stiamo facendo bene in pre-campionato, però sappiamo che è sempre calcio d'agosto e tutto è relativo. Sarà una incognita sia per noi che per loro, il fuso orario scombussolerà la condizione psico fisica e bisognerà adattarsi subito per rendere al meglio. In ogni caso abbiamo voglia di vincere e siamo fiduciosi", ma sentiamo insieme le parole del mister:


Il ritorno di Cavani dalle Olimpiadi di Londra 2012 non prescinderà la sua presenza in campo, infatti il Matador dovrebbe restare a riposo per due giorni, come non dovrebbe essere della partita Insigne, che lamenta ancora problemi alla caviglia destra.


Si rivedrà invece Inler, assente dal test con il Grosseto e a gara in corso l’esordio stagionale per Marco Donadel.

Napoli vs Sporting Braga, le probabili formazioni

NAPOLI - Modulo 3-5-1-1
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev; Vargas
Allenatore: Walter Mazzarri

SPORTING BRAGA - Modulo 4-4-2
Quim; Elderson, P. Vinicius, Douglao, Baiano; Amorim, Mossorò, H.Viana, R.Micael; H.Barbosa, Eder
Allenatore: Peseiro

Diretta Live su Premium Calcio e Sky Sport dalle ore 21.00.

0 commenti:

Posta un commento