17 giugno 2012

Au revoir Pocho Lavezzi

Ormai è cosa fatta, domani la cessione ufficiale di Lavezzi al Paris Saint Germain
di Marcello Longarzo

Potrebbe arrivare nella giornata di domani l'ufficializzazione dell'acquisto da parte dei francesi del Paris Saint Germain di Ezequiel Lavezzi.



Il momento dell’addio è arrivato è questione ormai di ore, il Pocho sarà a Parigi già domani per le visite mediche di rito e la firma del contratto che lo legherà al PSG per cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione, subito dopo la presentazione alla stampa.


Il riserbo tenuto fin ora è una normativa obbligatoria per le società che fanno affari fuori i confini francesi e anche il Napoli si è dovuto adegure mantenendone il segreto. "Parlerò al momento opportuno" ha fatto eco Lavezzi dal mare del Messico, dove si trova in vacanza con la fidanzata Yanina Screpante.










Concluse le formalità burocratiche e regolamentari, l'attaccante sudamericano si recherà in vacanza in Argentina per poi lasciare il Vesuvio e cominciare una nuova avventura all'ombra, questa volta, della Tour Eiffel.




L'operazione porterà nelle casse della società azzurra 27 milioni di euro più 4 di bonus. Probabile anche una doppia amichevole la prima allo stadio San Paolo di Napoli e l'altra allo stadio Parco dei principi (Parc des Princes) di Parigi con gli interi incassi per il club di Aurelio De Laurentiis. Lo stesso si stà già preccupando di trovare subito un degno erede che non faccia rimpiangere l'ex numero 22. 


Da parte mia... Auguri Pocho e ad maiora semper.

0 commenti:

Posta un commento