10 ottobre 2011

Buone e cattive notizie in casa Napoli

Dopo il weekend di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno.
Salvo i 'nazionali' Mazzarri ha lavorato con l'intero gruppo, prestando particolare attenzione al recupero di Britos e Pandev dai rispettivi infortuni.
Donadel e Dzemaili, rientrati, stanno recuperando la forma migliore e nel pomeriggio si sono allenenati regolarmente con il resto della squadra.
Il tecnico azzurro spera di proseguire la striscia positiva dei recenti risultati e prepara al meglio il “tour de force” che attende la squadra partenopea sabato 15 contro il Parma, in campionato e martedì 18 contro i tedeschi del Bayern di Monaco, in Champions League.


Bigon è alla finestra e prepara le cartucce per il mercato di gennaio, nel mirino sempre Salvatore Bocchetti (difensore del Rubin Kazan) e non solo. La società azzurra si sta muovendo in anticipo per cercare di rinfozare la squadra, alla luce degli ottimi risultati in avvio di stagione.


La notte scorsa una triste notizia ha turbato la tranquillità del bomber azzurro Edison Cavani, durante la sua assenza per gli impegni nella nazionale uruguayana, ha subito un furto in appartamento. La società  ha avvertito il Matador per esprimere il dispiacere per l'accaduto e la disponibilità a qualsiasi evenienza poichè l'attaccante azzurro rientrerà a Napoli tra qualche giorno.


Al botteghino numero 1 dello stadio San Paolo sono in vendita da stamane i biglietti per il match NAPOLI vs PARMA in programma sabato 15 ottobre alle 20.45. E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio dell'utilizzatore.
Di seguito i prezzi per settore:

     INTERI

Tribuna Onore   Euro 149 + Euro 1 (Prevendita)
Tribuna Posillipo   Euro  74 + Euro 1
Tribuna Nisida   Euro  44 + Euro 1
Distinti   Euro  39 + Euro 1
Curve   Euro  11,50 + Euro 0,50

     RIDOTTI (Donne e under 16)

Tribuna Onore   Euro 119 + Euro 1 (Prevendita)
Tribuna Posillipo   Euro  49 + Euro 1
Tribuna Nisida   Euro  34 + Euro 1
Distinti   Euro  29 + Euro 1

0 commenti:

Posta un commento