27 settembre 2011

Champions League: Napoli vs Villarreal

Debutto casalingo stasera al San Paolo, in programma la seconda giornata del girone A di Champions League. L'impianto di Fuorigrotta è pronto a contenere la carica dei 50 mila per la super sfida tra NAPOLI e VILLARREAL.


Nella conferenza stampa che precede il big match Walter Mazzarri ha rotto il ghiaccio dopo le polemiche scaturite dalla sconfitta contro il Chievo per il turnover: "Ho sentito parlare di crisi, ma qui si sta capovolgendo il senso della realtà. Nel giro di pochi mesi è cambiata la visione nostri confronti, contro di noi ci si gioca la partita della vita. Abbiamo fatto una crescita vertiginosa anziché graduale e questo ci creerà un pò di problemi. La Champions è la nostra priorità e daremo il massimo, privilegiamo l'Europa pur sapendo di poter avere conseguenze in serie A".

Mentre Juan Carlos Garrido: "Il Napoli di oggi è la squadra migliore che c'è in Italia, corrono più di tutti e giocano in maniera rapida mettendo gli avversari costantemente in difficoltà per tutta la gara. Il San Paolo è uno stadio imponente, ci aspettiamo un grandissimo entusiasmo e un ambiente degno dalla Champions League. La partita di stasera sarà una sfida aperta tra due belle squadre. Una di quelle gare che io definisco "al limite", in cui al minimo errore si viene puniti, ma anche una partita che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Giuseppe Rossi partirà dalla panchina, sta recuperando da un infortunio, speriamo di vederlo in campo anche all'ultimissimo minuto".

NAPOLI - Modulo 3-4-2-1
De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani
A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Santana, Dzemaili, Mascara, Pandev

VILLARREAL - Modulo 4-4-2
Diego Lopez, Zapata, Marchena , Musacchio, Oriol; De Guzman, Senna, Bruno, Pèrez; Cani, Nilmar
A disposizione: Cèsar, Mario, Gonzalo, Català, Camunas, Wakaso, Rossi

Calcio d'inizio alle ore 20.45, fischietto affidato al belga De Bleeckere.

0 commenti:

Posta un commento