21 maggio 2011

Il Napoli blinda il suo bomber: Cavani in azzurro fino al 2016.

Nonostante continui a tener banco la querelle De Laurentiis Mazzarri, ieri la notizia che aspettavano i tifosi azzurri era quella del rinnovo contrattuale del Matador.


Dopo aver trovato l'accordo il bomber partenopeo è partito per l'Uruguay visto che contro la Juve non ci sarà per squalifica. La società comincia così a blindare il primo dei suoi pupilli fino al 2016, Edison Cavani firmerà al ritorno dal Sud America.


L'ingaggio è salito a 2,5 miloni di euro a stagione più bonus legati a risultati, gol e presenze. I diritti d'immagine rimangono di proprietà del calcio Napoli, ma non ci sarà nessuna clausola rescissoria.


Edy si è dimostrato entusiasta alla notizia: "A Napoli sto vivendo i momenti più belli della mia vita. Ringrazio il presidente e la società per la fiducia e la stima che hanno in me e tutta la gente di Napoli che mi riempie d'amore. Voglio entrare nella storia di questo club e vincere qualcosa d'importante. Conquistare la Champions è stato un bellissimo traguardo, abbiamo lottato per lo scudetto ed è stata una stagione memorabile. Dietro il mio rinnovo ci sono degli obiettivi prestigiosi, il presidente ha grandi progetti per il futuro. A luglio giocherò la Coppa America e poi mi preparerò per una grande stagione in azzurro".

0 commenti:

Posta un commento