23 dicembre 2010

In arrivo a Natale il Nokia 5230 griffato SSC Napoli.

Il comparto marketing della Società Sportiva Calcio Napoli, in occasione delle festività natalizie, ha presentato un cellulare a prova di fede azzurra senza rinunciare alla qualità del produttore leader della telefonia mondiale: Nokia.

Il kit del tifoso azzurro sarà prodotto solo in 1926 esemplari, così come l'anno di fondazione del team partenopeo.


Il nuovo touch phone della Nokia scende in campo in una veste azzurra con la cover autografata a scelta da uno dei tre giocatori più rappresentativi del calcio Napoli: Lavezzi, Hamsik o Cavani e in una versione Special Edition arricchita dalle foto dei giocatori, dalle suonerie e dai loghi della SSC Napoli.
Un’imperdibile opportunità per permettere a tutti i tifosi di portare sempre con sé la propria squadra del cuore.
I fortunati che se lo aggiudiccheranno riceveranno in omaggio anche una speciale t-shirt realizzata sempre in edizione limitata, con logo ed autografo del proprio beniamino.

Oltre alle normali funzionalità e servizi Nokia, il cellulare è corredato da un pacchetto software aggiuntivo con il quale gli utenti possono scaricare direttamente dal proprio cellulare brani musicali con Ovi Music, applicazioni, giochi, video ed altro con Ovi Store e navigare in AGPS con l’ultima versione di Ovi Maps corredata da mappe, immagini e punti di riferimento (PDI) tridimensionali di oltre 200 città.
Non mancano la fotocamera e la videocamera integrata per condividere online con gli amici le proprie esperienze.

La corsa all’ultimo regalo di Natale è cominciata in tutti gli Official Store SSC Napoli e nelle principali catene di elettronica in Campania, prezzo annunciato: 199 euro.

Nokia e SSC Napoli scendono in campo per rendere indimenticabile il Natale di 1926 tifosi azzurri, noi tifiamo Napoli e telefoniamo Nokia... tiè!

1 commento: