24 dicembre 2010

De Laurentiis: "Belen testimonial del Napoli? Perché no!"

Anche quest'anno il produttore Aurelio De Laurentiis, in occasione delle festività natalizie, non ha rinunciato alla tradizione e ha presentato al multicinema "Space Med" di Napoli, in anteprima assoluta, il suo cinepanettone targato Filmauro: "Natale in Sud Africa".


Come portafortuna, ha scelto la sua squadra di calcio che per la serata ha schierato accanto al cast del film: Christian De Sica, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Max Tortora, Serena Autieri e Barbara Tabita.


"Le riprese in Sud Africa sono durate un mese e mezzo, è stata dura, dietro c'è stato un grandissimo lavoro, ma posso dire che il film di quest'anno è più equilibrato e divertente di quello dell'anno scorso" racconta De Sica, ormai al suo 27 film di Natale, tributando complimenti alle colleghe attrici: "Molto divertenti oltre che belle" ammiccando la Rodriguez, sua cooprotagonista della campagna pubblicitaria della TIM.
Anche De Laurentiis si complimenta con l'attrice showgirl: "Nel film è brava e spontanea, mi piacerebbe abbinarla a un prodotto legato al Calcio Napoli, potrebbe essere la testimonial della squadra azzurra" ha dichiarato.
























Nella circostanza il produttore veste anche i panni del presidente e sulla domanda scudetto si è lasciato andare a confidenze personali: "Il mio sogno è che si possa arrivare a giugno con una squadra sana, in forma, senza nessun incidente ed avendo fatto più di quello che speravamo. Mi aspettavo un Napoli forte e lo sto vedendo, credo molto in Mazzarri che volevo portare in azzurro già due anni fa. Per rendere solida la squadra ed aspirare ad essere protagonisti nelle grandi competizioni internazionali è necessario rinforzare l'organico. Tra gennaio e giugno porteremo in azzurro quattro giocatori: un difensore sinistro, un centrale di difesa, un centrocampista ed un attaccante".


Il primo in ordine di tempo è stato Federico Fernandez che raggiungerà la sua nuova squadra all'ombra del Vesuvio, il prossimo giugno.

0 commenti:

Posta un commento